rotate-mobile
Incidenti stradali Montepellegrino / Via dei Cantieri, 10

Incidente in via dei Cantieri, scontro frontale fra due auto nella notte: tre feriti

L'impatto all'altezza della chiesa evangelica. Entrambi i conducenti dei mezzi coinvolti, un'Audi A3 e una Fiat Punto, e un passeggero hanno riportato lievi conseguenze fisiche. Sul posto polizia municipale e ambulanze del 118

Scontro frontale nella notte. E' di tre feriti il bilancio dell'incidente avvenuto alle 2.30 in via dei Cantieri, all'altezza della chiesa evangelica, e in cui sono rimaste coinvolte un'Audi A3 e una Fiat Punto. Entrambi i conducenti, di 24 e 23 anni, sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ambulanza con il codice giallo, ma dopo i primi accertamenti sono stati subito dimessi.

Dopo l'impatto una delle due auto è carambolata su altri tre mezzi parcheggiati e li ha danneggiati. "Ho visto anche del fumo uscire da sotto il cofano dell'auto che scendeva in direzione Fincantieri, tanto che - spiega un residente - qualcuno aveva pensato di chiamare anche i vigili del fuoco. Poi la ragazza che si trovava su una delle auto è stata fatta uscire dall'abitacolo perchè era stordita".

L'Audi, a bordo della quale c'era anche una passeggera di 23 anni, percorreva la strada in direzione di via Notarbartolo, mentre la Punto viaggiava in direzione opposta. A ricostruire la dinamica dei fatti saranno gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale: "Abbiamo effettuato i rilievi - spiegano dal comando di via Dogali - e stiamo verificando la presenza di telecamere che possano aver ripreso l'incidente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via dei Cantieri, scontro frontale fra due auto nella notte: tre feriti

PalermoToday è in caricamento