rotate-mobile
Incidenti stradali Montepellegrino / Via dei Cantieri

Incidente in via dei Cantieri, scontro fra due auto: sei ragazzi feriti

E' avvenuto all'incrocio con via Amilcare Barca. Una ragazza è stata condotta in ospedale in codice rosso. Danneggiate anche alcune vetture che erano posteggiate. Sul posto tre mezzi del 118 e la polizia municipale. Un altro scontro è avvenuto in piazza Leoni, all'uscita della Favorita

E' di sei feriti il bilancio di un incidente avvenuto la notte scorsa all'incrocio tra via Amilcare Barca e via dei Cantieri. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, due auto si sono scontrate. Sul posto sono intervenuti tre mezzi del 118 e la polizia municipale. Il personale sanitario ha prestato le prime cure ai feriti, tutti giovani. Hanno tutti riportato ferite agli arti, escoriazioni e trauma cranico non commotivo. Più serie le condizioni di una ragazza, alla quale è stato inizialmente assegnato il codice rosso. Non sarebbe però in pericolo di vita. L'impatto è stato violento e sono rimaste danneggiate anche alcune vetture che erano parcheggiate. 

"Abbiamo visto un ragazzo finito sotto un'auto e una ragazza che chiedeva aiuto - racconta una testimone a PalermoToday - Alcuni ragazzi sono intervenuti per liberare il ferito che era rimasto incastrato. Ho chiamato l'ambulanza e sono stati velocissimi. Il ragazzo per fortuna era cosciente e respirava".

Spetterà alla sezione infortunistica della polizia municipale chiarire l'esatta dinamica dei fatti le responsabilità. 

Un altro incidente si è verificato invece in piazza Leoni, all'uscita della Favorita. Due auto si sono scontrate e i conducenti sono rimasti feriti. Uno di loro è stato portato a Villa Sofia, mentre l'altro ha riportato solo ferite lievi ed è stato medicato sul posto dal personale del 118. Anche in questo caso spetta alla sezione infortunistica della polizia municipale ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

incidente favorita2-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via dei Cantieri, scontro fra due auto: sei ragazzi feriti

PalermoToday è in caricamento