rotate-mobile
Incidenti stradali Noce / Via Dante Alighieri

Incidente in via Dante, travolto da un’auto: grave trentacinquenne

E' accaduto tra vicolo Vitale e via Giorgio Gemmellaro. Ad avere la peggio un uomo investito da un ventiquattrenne a bordo della sua Polo Volkswagen. Gravi le condizioni del pedone, trasportato d'urgenza all'ospedale Civico

Ancora un pedone travolto da un’auto mentre attraversava. E’ accaduto tra vicolo Vitale e via Giorgio Gemmellaro, nei pressi di via Dante. Un uomo di 35 anni, V.M., è stato investito dal conducente di una Volkswagen Polo, guidata da un giovane di 24 anni. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che dopo i primi soccorsi ha condotto il trentacinquenne all’ospedale Civico, dove le sue condizioni sono apparse subito gravi ai medici che lo hanno preso in cura. I vigili urbani dell'Infortunistica indagheranno sull'accaduto cercando di appurare, tra l'altro, se l'uomo stesse attraversando sulle strisce o meno.

Appena dieci giorni fa è deceduto un altro pedone che era stato investito in via Pitrè. A perdere la vita è stato Antonino Nicolosi, 73 anni, travolto da uno scooter guidato da un ragazzo di 23 anni. Ma la lista, senza tornare troppo indietro nel tempo, è lunga. Alla fine di maggio una turista austriaca di 61 anni era stata investita da uno scooter in via Dante. Pochi giorni prima un altro episodio: una donna di 39 anni, insegnante in un asilo nido, è stata travolta da un’auto in via Galilei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Dante, travolto da un’auto: grave trentacinquenne

PalermoToday è in caricamento