rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale della Croce Rossa

Incidente in via Croce Rossa, donna travolta mentre attraversa

Un altro pedone travolto: si tratta dell'ennesimo caso in città. Si tratta di una sessantenne che è stata colpita da uno scooter e poi trasportata in ospedale, a Villa Sofia. Indagini in corso per ricostruire la dinamica

Un altro pedone investito. E' successo questa mattina alle 11, in via Croce Rossa. Una donna di 60 anni è stata investita da uno scooter mentre attraversava la strada, all'altezza del civico 22. Sul posto sono intervenuti i vigili e gli uomini dell'Infortunistica, che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. "La sfortunata protagonista è stata trasportata in ospedale, a Villa Sofia - spiegano dalla polizia municipale -. Sul posto intanto sono intervenuti i vigili per effettuare i primi rilievi".

Si cercherà di capire se la donna - che quando è stata soccorsa era visibilmente in stato di shock - si trovava sulle strisce. In un amen il traffico della zona è andato in tilt. Una folla si è radunata sul punto dell'incidente. Si tratta dell'ennesimo episodio in città nelle ultime settimane. Un'inquietante scia che pare inarrestabile.

.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Croce Rossa, donna travolta mentre attraversa

PalermoToday è in caricamento