rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Politeama / Via Francesco Crispi

Incidente stradale in via Crispi, scontro auto-moto: un ferito

L'impatto è avvenuto all'incrocio con via Emerico Amari. L'auto viaggiava verso il carcere Ucciardone, mentre lo scooter in direzione opposta. Il motociclista, un ragazzo di 26 anni, è stato sbalzato dalla sella riportando varie ferite. Poi il trasporto al Civico

Auto e moto si scontrano in via Francesco Crispi. L'incidente stradale si è verificato nella notte appena trascorsa, intorno alle 2.45, all'incrocio con via Emerico Amari. Nell'impatto con una Fiat Panda, guidata da A.G. (27 anni), ha avuto la peggio G.S. (26 anni), che si trovava a bordo del suo Piaggio Liberty. Il giovane motociclista, dopo essere stato sbalzato dalla sella, è finito sull'asfalto riportando varie ferite. Illeso invece il conducente della macchina.

Lo scooter viaggiava su via Crispi, in direzione della Cala, mentre la Panda procedeva nell'altra carreggiata, diretta verso il carcere Ucciardone. Arrivati all'incrocio, riferiscono dal comando dei vigili urbani, e mentre l'auto svoltava su via Emerico Amari, si è verificato il violento impatto. Sul posto sono intervenute una pattuglia dell'Infortunistica ed un'ambulanza, che ha trasportato il ventiseienne all'ospedale Civico. "Non conosciamo con precisione le sue condizioni cliniche - spiegano dalla polizia municipale - ma il ragazzo non ha riportato gravi lesioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Crispi, scontro auto-moto: un ferito

PalermoToday è in caricamento