rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Politeama / Via Francesco Crispi

Incidente in via Crispi, con lo scooter contro un palo: giovane in prognosi riservata

Lo schianto è avvenuto all'altezza di via Alessandro Volta. Nell'impatto il conducente del mezzo, un ventunenne, ha riportato gravi lesioni in tutto il corpo. Adesso si trova nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Civico

Grave incidente stradale, nella notte, in via Crispi. Il conducente di un Piaggio Sfera ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un palo dell'illuminazione pubblica. Nell'impatto il ventunenne di origini bulgare, V.S., ha riportato serie lesioni ed è stato condotto d'urgenza in ospedale, dove dopo le prime cure è stato condotto nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Civico.

L'impatto è avvenuto all'altezza di via Alessandro Volta. Sul posto la polizia municipale e un'ambulanza del 118. Non è chiara ancora la dinamica per la quale il ventunenne avrebbe perso il controllo del mezzo. Il violento urto gli ha causato diverse fratture: adesso si trova in prognosi riservata, ma i medici avrebbero escluso la riserva sulla vita.

Sempre ieri sera un altro incidente si è verificato all'incrocio tra via Giacomo Leopardi e via Pipitone Federico. Coinvolte nell'impatto una microcar e un'Audi A3, che ha terminato la corsa contro un albero. Il bilancio è di cinque feriti, ma fortunatamente nessuno di loro sarebbe grave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Crispi, con lo scooter contro un palo: giovane in prognosi riservata

PalermoToday è in caricamento