rotate-mobile
Incidenti stradali Politeama / Piazza XIII Vittime

Incidente nel sottopasso di via Crispi, intervengono i vigili del fuoco

È accaduto nella carreggiata che porta verso i cantieri navali. Due i feriti, un uomo e una donna. Sul posto anche il personale sanitario del 118 e le pattuglie della polizia municipale

Incidente stradale in via Crispi. Traffico in tilt nel sottopasso all’altezza di piazza XIII vittime, nella carreggiata che porta verso i cantieri navali. I vigili del fuoco sono intervenuti per sbloccare le portiere di una Fiat Panda di colore azzurro, deformate a causa dell’impatto contro lo spartitraffico. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi a conducente e passeggero della piccola utilitaria.

Le loro condizioni non sarebbero gravi. L'uomo alla guida, N.P., è stato portato al Policlinico, mentre la donna seduta al suo fianco, L.M., è finita al Civico. Per terra, accanto alla Panda, i cocci del finestrino andato in frantumi. Toccherà agli agenti della polizia municipale chiarire la dinamica dell’incidente in cui, stando alle prime informazioni, non sarebbero coinvolti altri mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel sottopasso di via Crispi, intervengono i vigili del fuoco

PalermoToday è in caricamento