Incidente stradale in via Crispi, ferito gravemente un centauro

Il conducente della moto si trova in prognosi riservata al Civico. Nel pomeriggio in piazza Giachery una ciclista è rimasta vittima di un incidente ed è stata sballottata da un ospedale all'altro per effettuare la tac

Piera Zagone 23 aprile 2012

Giornata nera sulle strade palermitane. Il primo incidente questa mattina in via Francesco Crispi sotto il ponte XIII vittime in direzione Cala ha causato un ferito che ora è ricoverato in prognosi riservata al Civico. Lo scontro auto-moto è stato registrato dai vigili dell’Infortunistica alle 9,35 del mattino. Due i feriti fra i quali il più grave era alla guida del motociclo.

Annuncio promozionale

Nel pomeriggio, invece, è stata una ciclista ad avere la peggio in un incidente avvenuto a piazza Giachery alle 14,20. Dalla sala operativa della polizia Municipale hanno fatto sapere che la situazione non dovrebbe essere grave, tuttavia la giovane è stata costretta ad essere trasportata dall’ospedale Buccheri La Ferla al Civico a causa dell’impossibilità nella prima struttura di essere sottoposta all’esame della Tac.

redazione
Politeama
incidenti stradali

Commenti