rotate-mobile
Incidenti stradali Zisa / Via Cipressi

Incidente stradale in via Cipressi, moto contro muro: morto un giovane

Francesco Pirrotta viaggiava a bordo di un Piaggio Exagon quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare. Inutile la corsa all'ospedale Civico. Sulla dinamica indagini della polizia municipale

Palermo piange un’altra vittima della strada. Incidente mortale ieri sera in via dei Cipressi, alla Zisa. A perdere la vita un ragazzo di 29 anni, Francesco Pirrotta. Secondo una prima ricostruzione della sezione Infortunistica dei vigili urbani, pare che il giovane viaggiasse a bordo di un Piaggio Exagon in direzione di via Colonna Rotta quando - per cause ancora da accertare - ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro il muro di una palazzina. Il violento impatto è avvenuto intorno a mezzanotte.

Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, che hanno trasportato Pirrotta all’ospedale Civico. Una corsa disperata, perché le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Ma arrivato al nosocomio il giovane è morto. Il ventinovenne abitava in zona. Adesso saranno le indagini della polizia municipale a chiarire cosa sia successo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Cipressi, moto contro muro: morto un giovane

PalermoToday è in caricamento