rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Nuovo / Via Castellana, 338

Incidente in via Castellana, due feriti nello scontro auto-scooter: uno è grave

I mezzi coinvolti sono una Fiat 600 e uno scooter Honda Sh. Passeggero e conducente del mezzo a due ruote sono stati condotti in ospedale. Il secondo è in prognosi riservata. Sul posto la polizia municipale e il 118

Un incidente stradale si è verificato, intorno alle 18, in via Castellana all'altezza del civico 338. I mezzi coinvolti sono una Fiat 600 e uno scooter Honda Sh. Nell'impatto, il passeggero del mezzo a due ruote e il conducente sono stati sbalzati sull'asfalto e sono rimasti feriti. Le condizioni del secondo sono gravi. Condotto all'ospedale Civico, i medici hanno riservato la prognosi.

Sul posto gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale e il 118. "Le squadre - spiegano dalla sala operativa di via Dogali - stanno eseguendo i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti".

"Lo scooter - racconta un testimone a Palermo Today -  ha fatto una brusca frenata. Il ragazzo che era alla guida è finito contro il parebrezza dell'auto e poi sull'asfalto, il passeggero invece è stato scaraventato direttamente a terra". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Castellana, due feriti nello scontro auto-scooter: uno è grave

PalermoToday è in caricamento