Incidente in via Cappuccini: Vespa contro Honda, grave una diciannovenne

L’impatto all’altezza del civico 193. Tre i feriti, ma ad avere la peggio la giovane che si trovava sulla Vespa guidata da un ragazzo di 22 anni: entrambi sono stati portati in ambulanza al Civico. Più lievi le lesioni riportate dal motociclista

I soccorritori del 118 in via Cappuccini dopo l'incidente

Vespa contro moto , grave una ragazza. Una diciannovenne, E.E., è stata ricoverata ieri sera al pronto soccorso dopo lo scontro avvenuto intorno alle 19 in via Cappuccini all'altezza del civico 193. Si trovava in sella al ciclomotore guidato da un amico di 22 anni, G.T., rimasto anche lui ferito. Entrambi sono stati portati all'ospedale Civico: la ragazza - che ha riportato alcune gravi lesioni che necessitano ulteriori esami - si trova in prognosi riservata, mentre il 22enne ha riportato solo ferite lievi.

L'incidente è avvenuto con un'Honda Transalp guidata da un 44enne, T.F., sbalzato dalla sella e soccorso dal 118 e portato al Policlinico. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Nell'impatto è stata coinvolta anche una Ford in sosta, rimasta danneggiata dopo la carambola tra i mezzi a due ruote. Toccherà agli agenti dell'Infortunistica chiarire la dinamica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente in via Pitrè, muore travolto da uno scooter mentre passeggia con il cane

  • "C'è un uomo con un mitra sotto braccio!": panico alla Cala, arrivano le squadre speciali

  • La lite dopo gli insulti alla moglie, sparatoria allo Zen: fermato un pregiudicato

  • Zona via Belgio, si suicida lanciandosi dal quarto piano: paura davanti a una scuola

  • Allo Zen si torna a sparare, 48enne grave in ospedale

  • Si cercano portalettere, Poste Italiane assume anche a Palermo

Torna su
PalermoToday è in caricamento