rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Cruillas / Via Brunelleschi Filippo

Incidente in via Brunelleschi, 55enne travolto da un’auto: è in prognosi riservata

E' stato sbalzato a terra dopo il violento impatto con un'Opel Astra. Ha riportato fratture multiple agli altri e diverse ferite al volto. Sulla dinamica indagano i vigili dell'Infortunistica

Travolto da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. E’ accaduto ieri sera in via Brunelleschi, dove un uomo di 55 anni - S.S. - è stato investito da un’Opel Astra riportando fratture multiple agli arti, alcune ferite al viso e un trauma al torace. Il pedone, soccorso dal personale del 118, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Villa Sofia. Sotto sequestro per accertamenti il mezzo guidato dall’uomo di 66 anni, V.F.

L’impatto è stato violentissimo, tanto che il 55enne è stato scaraventato a terra strisciando sull'asfalto per diversi metri. "L’incidente è avvenuto sulle strisce - spiegano dal comando della polizia municipale di via Dogali - o comunque in prossimità delle stesse. Il 55enne, la cui prognosi resta al momento riservata, dopo il Trauma center è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia maxillofacciale". Sul posto il personale dell’Infortunistica, impegnato a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Brunelleschi, 55enne travolto da un’auto: è in prognosi riservata

PalermoToday è in caricamento