rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Falsomiele / Via Bonagia

Bonagia, travolge un bimbo e scappa: paura alla scuola Piersanti Mattarella

L'uomo, alla guida di una Fiat Punto, non si sarebbe fermato per soccorrere il piccolo scaraventato sull'asfalto dopo l'impatto avvenuto. Il bambino è stato portato al Di Cristina: le sue condizioni non sono gravi. Indagini in corso per rintracciare il pirata

Un bambino di dodici anni è stato travolto in via Bonagia, all’altezza della scuola Piersanti Mattarella. Immediato l’intervento della polizia e del personale del 118 che ha trasportato il piccolo, appena uscito dalla scuola nel tardo pomeriggio, all’Ospedale dei bambini. Fortunatamente i medici hanno rilevato solo escoriazioni e contusioni.

L’uomo a bordo dell’auto, una Fiat Punto, non si sarebbe fermato per soccorrere il piccolo scaraventato sull’asfalto. Gli uomini della polizia municipale, infatti, non hanno trovato il responsabile sul luogo e pare che nessuno dei genitori presenti per prendere gli alunni dell’istituto sia riuscito a prendere il numero di targa. Al momento le indagini per rintracciare l’uomo alla guida sono in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonagia, travolge un bimbo e scappa: paura alla scuola Piersanti Mattarella

PalermoToday è in caricamento