rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Ernesto Basile

Incidente mortale in via Basile, lacrime e disperazione sul web

Tanti i messaggi d'affetto "inviati" al giovane Litterio Russo tramite Facebook. Amici e parenti hanno voluto mandare un ultimo saluto al ragazzo di 21 anni che ha perso la vita dopo il violento impatto che ha coinvolto la Toyota Yaris sulla quale viaggiava

"Resterai per sempre nei nostri cuori". Lacrime e disperazione corrono sul web per l'ennesima giovane vittima di un incidente stradale. Si tratta del ventunenne Litterio Russo, deceduto in seguito ad un violentissimo impatto avvenuto ieri sera in via Ernesto Basile, mentre il ragazzo circolava nella carreggiata in direzione di piazza Indipendenza.

"Amico mio - scrive Francesco - sono appena rientrato a Palermo e che ca*** devo vedere? Che te ne sei andato via così presto, incredibile da non credere! La vita è troppo ingiusta! Riposa in pace amico". Tanta la disperazione per un'altra vita spezzata prematuramente: "Non ho parole - dice Daniele -, sei volato così presto in cielo riposa in pace piccolo angelo". E ancora: "So che non puoi leggere questo messaggio - scrive Vale - ma il mio dolore è immenso e se tu provi a guardarmi dal cielo vedi quante lacrime che mi escono, ma mi escono dal cuore ricordatelo! Nessuno ti dimenticherá facilmente! Arrivederci, perché un giorno ci incontreremo in paradiso se è vero che esiste".

Poco più di due anni fa, a pochi metri dal punto d'impatto della Toyota Yaris su cui viaggiava Litterio Russo, aveva perso la vita un suo coetaneo, Claudio Bucciola, disarcionato dalla sella della propria moto. Pochi giorni dopo, però, una donna è tornata sul luogo del misfatto raccontando alla polizia il proprio coinvolgimento nella dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in via Basile, lacrime e disperazione sul web

PalermoToday è in caricamento