rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Ernesto Basile

Incidente in via Basile, due auto si scontrano e una "salta" nella corsia opposta: un ferito

L'impatto è avvenuto tra un'Audi A4 e una Fiat 600. Quest'ultima è finita nella carreggiata opposta e ha colpito una Honda Jazz, alla guida c'era un uomo di 75 anni che adesso è ricoverato all'ospedale Policlinico

Tre auto distrutte, un uomo rimasto ferito e traffico in tilt ieri pomeriggio in via Ernesto Basile per un incidente stradale. I mezzi coinvolti sono una Fiat Seicento, un'Audi A4 e una Honda Jazz.

La Fiat e l'Audi stavano percorrendo via Basile in direzione di corso Tukory quando, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, si sono scontrate. L'impatto è avvenuto all'altezza di Max Ricas. La Seicento è finita, letteralmente, nella corsia opposta. In quel momento stava transitando una Honda Jazz guidata da un uomo di 75 anni. L'anziano non ha potuto evitare l'impatto ed è rimasto ferito.

Sul posto, oltre ai vigili urbani, la polizia e il 118. Il ferito è stato soccorso e adesso è ricoverato all'ospedale Policlinico, ma non si conoscono le sue condizioni. Illesi invece i conducenti delle altre due vetture. La sezione infortunistica della polizia municipale sta lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Non è chiaro, ad esempio, se il conducente della Seicento stesse facendo manovra o se sia stata tamponata dall'Audi.

Poco prima in via Messina Marine un altro incidente. In questo caso si sono scontrati un Piaggio Beverly e una Skoda. Il conducente delle due ruote è ricoverato in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Basile, due auto si scontrano e una "salta" nella corsia opposta: un ferito

PalermoToday è in caricamento