rotate-mobile
Incidenti stradali Villagrazia / Via Balch

Incidente stradale in via Balch, dopo 10 giorni muore una ragazza

Laura Cuchel, 19 anni, si era schiantata mentre era bordo di una Smart contro il guard rail. Le sue condizioni erano subito apparse gravissime. Il ricordo degli amici su Facebook: “E’ stata una fortuna conoscerti”

Palermo piange un’altra vittima della strada. Ancora una volta una giovanissima. Dopo 10 giorni è morta Laura Cuchel, 19 anni. La giovane, studentessa dell’istituto alberghiero Piazza di corso dei Mille, era a bordo di una Smart quando si è schiantata contro il guard rail in via Emily Balch, nella zona di via Villagrazia.

Dopo l’impatto era stata trasportata al Civico e ricoverata con la prognosi riservata. Le sue condizioni sono state sempre gravi: i sanitari hanno fatto di tutto per salvarla, ma non ce l'hanno fatta. Davanti all’ospedale si alternavano sempre amici e parenti, in attesa di un risveglio. Risveglio che però non è avvenuto.

E dopo la speranza è sopraggiunta l’incredulità. “Nessuno potrà credere a quello che è successo" scrive su Facebook un compagno di scuola. “E’ stata una fortuna conoscerti", scrive Stefano.  Sul social network è stato creato un gruppo “In memoria di Laura Cuchel, sei sempre nei nostri cuori”. “A questa età non si può morire così”, scrive invece Martina. Come darle torto? Però ormai succede troppo spesso. Appena venti giorni fa Gabriele Scalia, 17 anni, ha perso la vita in un incidente a piazza Croci. I funerali di Laura si terranno domani (mercoledì) mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Balch, dopo 10 giorni muore una ragazza

PalermoToday è in caricamento