rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale in via Ausonia: ciclista travolto da un tir

Sfortunato protagonista un uomo di 65 anni che - in sella sua bicilcetta - proveniva da viale Alcide de Gasperi. Nel momento di svoltare a destra, per motivi in corso di accertamento, è stato travolto da un tir, che procedeva nella stessa direzione

Grave scontro, nel pomeriggio di ieri, fra un tir e una bici. Nell'impatto è rimasto ferito un uomo di 65 anni. E' successo in via Ausonia. L'uomo - in sella sua bicilcetta - proveniva da viale Alcide de Gasperi. Nel momento di svoltare a destra, per motivi in corso di accertamento, è stato travolto da un tir, che procedeva nella stessa direzione. Sul posto per i soccorsi è intervenuto il personale del 118, che ha trasportato l'uomo in ospedale.

Il ciclista è arrivato in codice rosso al vicino ospedale di Villa Sofia, dove si trova ora ricoverato. Dei rilievi se n'è occupata la polizia municipale. "Si è trattato di uno scontro 'laterale' - spiegano dall'Infortunistica -. Si è subito temuto il peggio, in ogni caso dopo qualche ora sarebbe stata esclusa la riserva sulla vita. Il ciclista è stato colpito sulla coscia".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Ausonia: ciclista travolto da un tir

PalermoToday è in caricamento