rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Via Ausonia

Incidente stradale in via Ausonia, ubriaco perde il controllo dell'auto e si ribalta: ferito

L'impatto è avvenuto all'altezza del civico 76, prima dell'incrocio con via Alcide De Gasperi. L'uomo che era alla guida ha riportato diversi traumi ed è stato condotto in ospedale

Rocambolesco incidente stradale la notte scorsa in via Ausonia. Il conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato. E' avvenuto intorno alle 4 all'altezza del civico 76, prima dell'incrocio con via Alcide De Gasperi. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia municipale, che hanno sottoposto il conducente all'alcol test. L'esame è risultato positivo, il tasso alcolemico era di 1,50.  Nell'impatto l'uomo ha riportato diversi traumi ed è stato condotto in ospedale.

Gli agenti della sezione infortunistica sono intervenuti, nel corso della nottata, per altri tre sinistri.In via Messina Marine, all'altezza del civico 307 una Nissan Micra si èscontrata con uno scooter Honda Sh150. Il conducente della moto è rimasto ferito. Motociclista ferito anche in via Altofonte, all'incrocio con via Villani. In questo caso un'Opel Corsa si è scontrata frontalmente con una Yamaha XC300. Il conducente delle due ruote è stato condotto all'ospedale Civico. In via Villagrazia, all'altezza dell'intersezione con viale Regione Siciliana, è avvenuto un tamponamento tra uno scooter elettrico e una Fiat Panda. L'uomo e la donna che erano sullo scooter sono rimasti lievemente feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Ausonia, ubriaco perde il controllo dell'auto e si ribalta: ferito

PalermoToday è in caricamento