rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via Isidoro Carini

Incidente in via Carini, scontro auto-moto: ferito il direttore di scena del Biondo

Sergio Beghi ha riportato lesioni al volto, la frattura scomposta del polso sinistro, del gomito destro e di una costola. A raccontare l'episodio è lui stesso in un lungo post pubblicato sulla propria pagina Facebook

Notte da incubo per il direttore di scena del teatro Biondo, Sergio Beghi, che tra venerdì e sabato è rimasto coinvolto in un incidente stradale. A raccontare l'episodio, accaduto all'incrocio tra via Archimede e via Isidoro Carini, è lui stesso. Beghi ha postato sulla propria pagina Facebook la ricostruzione di quella sera.

Stava percorrendo - secondo quanto si legge - via Carini in sella alla sua Vespa quando una Fiat Panda di colore giallo gli avrebbe tagliato la strada. La vettura ha poi proseguito la sua corsa senza fermarsi. Beghi è stato soccorso dai responsabili e da alcuni clienti di un pub della zona. Trasportato in ospedale, i medici hanno riscontrato lesioni al volto, la frattura scomposta del polso sinistro, del gomito destro e di una costola.

"Rialzandomi sanguinante - scrive Beghi - ti ho visto fermo al centro dall'incrocio, ti ho detto 'accostati', 'fermati' e tu sei scappato. Ti trovo. Ricorda la vita è più importante di tutto". Beghi lancia un appello affinchè "chi ha visto qualcosa si faccia avanti". Sull'episodio indaga la polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Carini, scontro auto-moto: ferito il direttore di scena del Biondo

PalermoToday è in caricamento