rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Zisa / Via Orazio Antinori

Incidente stradale alla Zisa, scooter contro palo della luce: gravi due ragazzi

Stavano percorrendo via Antinori in sella a un Piaggio Beverly. Sul posto la polizia municipale e il 118. Il ragazzo è stato portato in codice rosso all'ospedale Civico e adesso si trova nel reparto di Rianimazione. Con lui viaggiava una ragazza che adesso si trova al Policlinico

Grave incidente stradale la notte scorsa in via Antinori, nei pressi di corso Alberto Amedeo. Due giovani, un ragazzo e una ragazza di 17 anni, sono rimasti feriti.

Secondo le prime informazioni erano in sella a uno scooter Piaggio Beverly, quando il giovane ha perso il controllo del mezzo finendo contro un palo della luce. I due sono stati sbalzati sull'asfalto. Sul posto la polizia municipale e il 118.

Il ragazzo è stato portato in codice rosso all'ospedale Civico e adesso si trova nel reparto di Rianimazione in condizioni molto gravi. La ragazza è invece stata trasportata al Policlinico, ma non sarebbe in pericolo di vita. I vigili stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale alla Zisa, scooter contro palo della luce: gravi due ragazzi

PalermoToday è in caricamento