Incidente in via Albanese, Smart sbanda e travolge un'altra auto: quattro feriti

Carambola all'incrocio con via Calvi: il mezzo dopo essere uscito fuori strada ha percorso diversi metri sul marciapiede ed ha abbattuto un cestino gettacarte, rischiando di falciare alcuni pedoni. Il conducente e le persone a bordo dell'altro veicolo portate in ospedale

Foto archivio

E' di quattro feriti il bilancio di un incidente avvenuto stanotte in via Enrico Albanese, all'incrocio con via Pasquale Calvi. Una Smart, lanciata a folle velocità, è sbandata innescando una carambola che ha travolto un'auto, è finita sul marciapiede ed è teminata abbattendo un cestino gettacarte.

Al pronto soccorso, oltre al giovane conducente della Smart, sono finite le persone a bordo dell'altro mezzo coinvolto. Il bilancio poteva essere molto più pesante: l'auto infatti dopo essere uscita fuori strada ha percorso diversi metri sul marciapiede, schivando un albero e i pali dell'illuminazione pubblica e rischiando di travolgere i pedoni.

In pochi minuti nella zona il traffico è andato in tilt. Parte della carreggiata è stata chiusa per permettere l'arrivo dei soccorsi e sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale. In corso i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparso da oltre un giorno, 29enne trovato morto sotto il ponte di via Oreto

  • Incidente alla Favorita, auto si schianta contro un albero: un morto e una ferita grave

  • Calcio palermitano in lutto, è morto Carmelo Bongiorno

  • Una vita dietro la consolle, poi lo schianto in Favorita: "Antonio, rimarrai il mio miglior dj"

  • Reddito di cittadinanza, parte la fase 2: i lavori socialmente utili diventano obbligatori

  • Blitz antimafia a Belmonte Mezzagno, quattro arresti: "In carcere il nuovo capo"

Torna su
PalermoToday è in caricamento