rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Enrico Albanese

Incidente via Enrico Albanese, ferita gravemente una persona

L'impatto tra una Toyota Yaris ed un Beverly Piaggio è avvenuto all'incrocio con via Calvi. Ad avere la peggio il conducente dello scooter, trasportato in codice rosso a Villa Sofia. Altre due vetture, tra cui un'automedica, si sono scontrate in via Perez

Scontro tra auto e scooter, motociclista finisce in codice rosso in ospedale. L'impatto tra una Toyota Yaris bianca ed uno scooter Piaggio Beverly blu è avvenuto intorno alle ore 18 in via Enrico Albanese, all'incrocio con via Pasquale Calvi. Ad avere la peggio un giovane a bordo del mezzo a due ruote, che dopo il primo soccorso prestato dagli operatori del 118 è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Villa Sofia.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente che sicuramente è stato violento, tanto da causare il distacco del parafango dell'auto. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale per effettuare i rilievi di rito. Un secondo incidente è avvenuto intorno alle ore 21 nei pressi della stazione centrale, più precisamente in via Perez. A scontrarsi sono state due vetture, una delle quali è un'automedica della Misericordia. Il conducente, rimasto gravemente ferito, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Policlinico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Enrico Albanese, ferita gravemente una persona

PalermoToday è in caricamento