rotate-mobile
Incidenti stradali Torretta

Incidente stradale a Torretta, morto un motociclista

La vittima - Davide Laurannino - aveva 26 anni, era originario di Carini ma abitava a Capaci. Il giovane era in sella alla sua Kawasaki Ninja quando ha perso il controllo del mezzo. Inutili i soccorsi, sul posto i carabinieri

Un incidente stradale mortale si è verificato ieri sera a Torretta, a Piano dell'Occhio. A perdere la vita è stato un ragazzo di 26 anni, Davide Laurannino, originario di Carini. Il giovane era in sella alla sua Kawasaki Ninja quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è finito sull'asfalto. L'impatto con il suolo è stato fatale e il giovane è morto sul colpo. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Carini e i sanitari del 118. La salma è stata consegnata alla famiglia. I funerali alle 15 presso la chiesa San Rocco di Capaci.

Davide abitava a Capaci e lavorava come ragioniere per una ditta all'ingrosso di articoli per la ristorazione. La sua grande passione era la moto. E quella di ieri doveva essere una spensierata domenica con chi condivideva il suo stesso amore per le due ruote. "Oggi ci lascia un nostro caro amico bikers - si legge sul gruppo Facebook Motoclub Fmi Palermobikers -, molti di noi ti conoscevano e per tutti è stato un duro colpo. Vogliamo ricordarti così, sempre fiero di te e della tua "piccola" belva. Un abbraccio va a te ed alla tua famiglia. Rip grande Bikers..."

Davide Laurannino-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Torretta, morto un motociclista

PalermoToday è in caricamento