rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Tommaso Natale / Via Rosario Nicoletti

Incidente stradale a Tommaso Natale: giovane in gravi condizioni

Il 17enne stava percorrendo via Rosario Nicoletti a bordo del proprio scooter Piaggio Liberty quando ha impattato contro un camion. Adesso è ricoverato in codice rosso al Trauma center di Villa Sofia. Sull'incidente indaga l'infortunistica

Apprensione per le condizioni di un giovane vittima di un'incidente stradale. L'impatto è avvenuto due giorni fa, in via Rosario Nicoletti, quando il 17enne M.G. avrebbe sbandato con il suo scooter Piaggio Liberty per terminare la corsa contro un camion parcheggiato. Il giovane si trova adesso in prognosi riservata all'ospedale di Villa Sofia.

L'incidente risale alle ore 18.30 di martedì. Il ragazzo viaggiava in sella al suo ciclomotore, in direzione Sferracavallo, all'altezza dello stabilimento Elenka. Seconda le prime ricostruzioni, M.G. avrebbe perso il controllo del mezzo scontrandosi contro il veicolo parcheggiato. Dopo l'urto il giovane è stato scaraventato per terra, facendogli riportare diverse gravi ferite. Poco dopo l'intervento dell'ambulanza del 118 e le prime cure. L'infortunistica stradale lavora per ricostruire la dinamica dell'incidente, cercando di capire le cause della sbandata del giovane in scooter e cosa stesse facendo lì il camion.

Intanto, davanti al trauma center di Villa Sofia dove il giovane è stato ricoverato con il codice rosso, si sono riuniti i compagni di classe della scuola Ascione di Borgo Nuovo. Nello stesso reparto è stato ricoverato anche un altro giovane, terminato con la moto contro un autocompattatore in via Casalini e adesso posto in coma farmacologico dai medici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Tommaso Natale: giovane in gravi condizioni

PalermoToday è in caricamento