rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Piazza XIII Vittime

Incidente a piazza XIII Vittime, si ribalta un tir: un ferito

Per cause ancora da accertare il conducente ha perso il controllo del mezzo pesante che si è "adagiato" sul fianco destro. Sul posto polizia e vigili del fuoco. Poi l'arrivo dei vigili urbani, chiamati ad effettuare i rilievi. Tre le persone estratte dall'abitacolo

Tir si ribalta a piazza XIII vittime. Traffico in tilt nei pressi di via Francesco Crispi per l'incidente si è verificato intorno alle 10.30, quando il conducente di un mezzo pesante, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del tir che si è "adagiato" sul fianco destro. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia ed i vigili del fuoco, impegnati ad estrarre dall'abitacolo il camionista, ferito e trasportato in ambulanza all'ospedale, e altre due persone che non avrebbero riportato gravi conseguenze.

Nel luogo dell'incidente sono arrivati i vigili urbani per effettuare i rilievi, nel tentativo di ricostruire la dinamica dell'accaduto. Tramite l'account Twitter la polizia municipale consiglia agli automobilisti di individuare percorsi alternativi. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, "il conducente non avrebbe effettuato alcuna manovra azzardata". Il problema, dunque, potrebbe riguardare un'errata distribuzione del carico trasportato dal tir.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a piazza XIII Vittime, si ribalta un tir: un ferito

PalermoToday è in caricamento