rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Zisa / Corso Alberto Amedeo

Incidente in corso Alberto Amedeo, tamponamento fra tre auto: 2 feriti

Si sono scontrate all'altezza di via Colonna Rotta una Hyundai Atos, una Mercedes E320 e una Audi A3. Nell'impatto hanno riportato qualche graffio il conducente di una macchina e la passeggera di un'altra. Entrambi sono stati condotti al pronto soccorso dell'ospedale Civico

Tamponamento a catena in corso Alberto Amedeo. L’incidente si è verificato questa mattina, intorno alle ore 10.15, all’altezza di via Colonna Rotta, nella carreggiata in direzione di piazza Indipendenza. Nello scontro sono rimaste coinvolte tre automobili, una Hyundai Atos, una Mercedes E320 e una Audi A3. Ferito il conducente dell’Audi, S.G. (38 anni) e una passeggera dell’altra auto tedesca, la 76enne L.V.

Sul posto due ambulanze e una pattuglia dell’Infortunistica. “E’ ancora da chiarire - spiegano dalla polizia municipale -  la dinamica dell’accaduto. I due infortunati sono stati condotti al pronto soccorso dell’ospedale Civico. E’ stata esclusa dai medici della struttura sanitaria - concludono - la riserva sulla vita e le loro condizioni non sembrerebbero destare preoccupazioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso Alberto Amedeo, tamponamento fra tre auto: 2 feriti

PalermoToday è in caricamento