rotate-mobile
Incidenti stradali Politeama / Via Francesco Crispi

Incidente stradale alla Cala, Suv si schianta: traffico in tilt

E' successo all'altezza del sottopassaggio. L'automobilista è finito contro lo spartitraffico: ha riportato lievi ferite. Serie le ripercussioni sulla viabilità della zona. Le macchine sono rimaste incolonnate per ore. Poi l'intervento degli uomini del Coime

Traffico in tilt questa mattina nella zona della Cala a causa di un incidente all'altezza di piazza Tredici Vittime. All'alba un Suv si è schiantato su uno spartitraffico in cemento spostando il blocco sistemato al centro della carreggiata. L'automobilista, che ha perso il controllo del mezzo per cause da accertare, ha riportato lievi ferite.

Via Crispi è stata chiusa al traffico per consentire lo svolgimento dei soccorsi nel migliore dei modi. Serie le ripercussioni sulla viabilità della zona. Gli automobilisti sono rimasti incolonnati per ore: code lunghe più di un chilometro, a partire dal tratto all'altezza del sottopassaggio. Chi arrivava da viale dei Picciotti ha impiegato un'ora per raggiungere la Cala. Sul posto sono poi intervenuti gli uomini del Coime per rimettere la strada in sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale alla Cala, Suv si schianta: traffico in tilt

PalermoToday è in caricamento