rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Bolognetta / Statale 121 Palermo-Agrigento

Incidente sulla Palermo-Agrigento, tre auto coinvolte: un ferito grave

L'impatto è avvenuto all'altezza dello svincolo per Bolognetta. Il conducente che ha riportato i traumi maggiori è stato portato al Civico. Sul posto Polstrada, 118 e vigili del fuoco

Violento scontro sulla strada statale Palermo-Agrigento. L’impatto è avvenuta questa mattina, intorno alle 9.30, all’altezza dello svincolo per Bolognetta, nei pressi della galleria. Il bilancio è di due feriti: quello più grave, il 34enne C.G., è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Civico, mentre il conducente di un altro mezzo è stato condotto al pronto soccorso del Buccheri La Ferla. Traffico a rilento con code di oltre un chilometro.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale e il personale sanitario del 118. "La dinamica è ancora da chiarire - spiegano dalla Polstrada - ma sappiamo che sono state coinvolte un’Alfa 147, una Ford Fiesta e una Fiat Stilo. La nostra pattuglia è sul posto ed è impegnata anche nel gestire la viabilità. I rilievi sono ancora in corso, dunque le informazioni sono ancora frammentarie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Agrigento, tre auto coinvolte: un ferito grave

PalermoToday è in caricamento