rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Corleone / Via Tagliavia, 118

Incidente a Corleone, con l’auto contro il guardrail: tre feriti

L'impatto sulla statale 118, all'altezza del bivio Tagliavia. Ad avere la peggio un giovane di 21 anni, in viaggio coi genitori su una Ford Focus. E' stato trasportato in elicottero al Civico di Palermo

Con l’auto contro il guardrail. L’incidente è avvenuto sulla strada statale 118 all’altezza del bivio Tagliavia, nel comune di Corleone, dove tre persone sono rimaste ferite dopo un violento impatto contro la barriera metallica laterale. Alla guida di una Ford Focus c’era il 53enne G.V., in viaggio insieme alla moglie G.C. (46) e al figlio di A.V. (21), che per cause ancora da accertare avrebbe perso il controllo del mezzo.

Proprio il giovane ha riportato le conseguenze più gravi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il 21enne in elicottero presso il pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo. Il ragazzo è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. I due coniugi, invece, sono stati trasferiti nell’ospedale di Corleone. Sul posto anche i carabinieri, impegnati ad effettuare i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Corleone, con l’auto contro il guardrail: tre feriti

PalermoToday è in caricamento