rotate-mobile
Incidenti stradali Partinico / Strada Statale 113, 13

Incidente a Partinico, scontro fra auto e moto: un morto

Nel violentissimo impatto avvenuto alle 4 sulla strada statale 113 ha perso la vita Sergio Aiello, 37 anni. Si trovava a bordo di una due ruote custom quando la sua traiettoria si è incrociata con quella di una Lancia Y sulla quale viaggiavano quattro giovani

Schianto mortale a Partinico. Un tragico incidente si è verificato nella notte sulla strada statale 113, all’altezza del bivio Valguarnera, dove si sono scontrate una moto e un’auto. Ad avere la peggio l’uomo a bordo della due ruote, Sergio Aiello (37 anni), deceduto sul colpo dopo il violentissimo impatto. Sull’altro mezzo quattro giovani, provenienti da Alcamo e diretti a Partinico, che hanno riportato ferite più lievi.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 4. Quando le forze dell’ordine e le ambulanze sono arrivate sul posto non c’era più nulla da fare. I soccorritori del 118 hanno cercato senza successo di rianimare Aiello. Lo scontro tra la Lancia Y sulla quale i giovani e la sua moto custom è stato per fatale per il figlio dello storico Tommaso Aiello. A effettuare i rilievi sono stati i carabinieri della compagnia di Partinico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Partinico, scontro fra auto e moto: un morto

PalermoToday è in caricamento