rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Caccamo

Incidente nella zona di Caccamo, in due sbalzati dalla moto: morta una donna

L'impatto con un'auto è avvenuto sulla strada provinciale 285, nel tratto che collega Termini Imerese a Caccamo. A perdere la vita la trentenne Antonella Simonetta Scandariato che si trovava a bordo della Bmw guidata da un amico

Tragico incidente sulla strada provinciale 285, morta una donna. Nello scontro auto-moto avvenuto oggi pomeriggio nella zona di Caccamo ha perso la vita la trentenne Antonella Simonetta Scandariato (nella foto a destra). Viaggiava a bordo della Bmw guidata da un amico, rimasto lievemente ferito anche lui dopo aver fatto un volo di circa dieci metri. Illeso ma sotto shock il conducente dell'auto.

I due mezzi procedevano nella stessa direzione sulla strada che collega Termini Imerese a Caccamo e, per cause ancora da accertare, sono entrati in contatto. La donna è morta sul colpo dopo essere stata sbalzata dalla sella ed essere finita contro un guard rail. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili urbani del distaccamento di Termini Imerese, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

simonetta scandariato-2Appena cinque giorni fa un'altra tragedia si è consumata sulla statale 186, nella zona di Monreale. Dopo un violento impatto contro il muro sono morti Incidente stradale a Pioppo: morti tre ragazzi, grave un quarto
Angelo Marceca (19 anni), Giacomo Guardì (19) e il cugino più piccolo Giosuè Guardì (16). Gravi le condizioni del quarto passeggero della Opel Corsa sulla quale viaggiavano, il diciannovenne Gabriele Diliberto.
Una notiza che ha sconvolto la comunità di Pioppo, che si è fermata per un giorno per i funerali delle giovani vittime.
cidente-stradale/incidente-pioppo-morti-angelo-marceca-giosue-giacomo-guardi.html

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PalermoToday/11563215519520

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella zona di Caccamo, in due sbalzati dalla moto: morta una donna

PalermoToday è in caricamento