rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Nuovo / Strada Provinciale 1

Incidente stradale a Borgo Nuovo, due feriti

Lungo la strada provinciale 1, nei pressi della centrale elettrica. I due, un uomo e una donna, erano in sella a un ciclomotore Honda Sh 300. Il conducente non è riuscito a evitare l'impatto con una roccia che era caduta dal costone finendo lungo la carreggiata

Un incidente stradale, senza gravi conseguenze, si è verificato stamani lungo la strada provinciale 1 Bellolampo-Montelepre, nei pressi di Borgo Nuovo. Due persone, un uomo e una donna, sono rimaste lievemente ferite.

I due viaggiavano in sella a uno ciclomotore Honda Sh 300 e stavano percorrendo la strada quando, poco dopo la centrale elettrica, sono finiti fuori strada. Secondo le prime informazioni l'uomo che era alla guida ha perso il controllo del mezzo perchè ha urtato una roccia che si era staccata dal costone ed era finita sulla carreggiata. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia municipale, che hanno messo in sicurezza la zona.

I malcapitati sono stati soccorsi e condotti al pronto soccorso di Villa Sofia. Le loro condizioni non destano preoccupazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Borgo Nuovo, due feriti

PalermoToday è in caricamento