rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Bolognetta / Palermo-Agrigento strada statale 189

Tragedia sulla Palermo-Agrigento, fuori strada con la moto: morto 29enne

L'incidente all'altezza del bivio per Bolognetta. Il giovane, originario della Sicilia, viveva da anni nel Lazio. Si è spento al Civico dove era stato trasferito in ambulanza. Saranno le indagini della polizia stradale a chiarire la dinamica dei fatti

Ancora una tragedia sulle strada statale Palermo-Agrigento nel pomeriggio di oggi: un ventinovenne è morto nei pressi del bivio per Bolognetta. Per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo della sua moto, una Honda cbr rossa, e si è schiantato al suolo. La vittima si chiamava Stefano Sacchetti (nella foto a destra) e aveva origini siciliane, ma da anni viveva a Fondi (Latina), nel Lazio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasferito in ambulanza al Civico, dove si è spento poco dopo. Saranno le indagini della polizia stradale a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Solo un mese fa nella stessa strada c'è stato un altro mortale: Vincenzo D’Amico, 56 anni, originario di Bolognetta, era in sella a una Yamaha TMax quando si è scontrato con un camion ed ha perso la vita.
.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla Palermo-Agrigento, fuori strada con la moto: morto 29enne

PalermoToday è in caricamento