rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Misilmeri

Impatto frontale sulla Palermo-Agrigento, coppia di anziani muore a Misilmeri

Nello scontro tra due auto all'altezza di Misilmeri hanno perso la vita Assunto Piraino, 82 anni, e la moglie Elvira Cesareo, di 75. Feriti i presidenti dei consigli comunali di Corleone e Marineo

Continua a scorrere il sangue palermitano sulle strade. All'indomani dello scontro avvenuto sulla Salermo-Reggio Calabria, costato la vita a un'intera famiglia di 5 persone, oggi ci sono state altre due vittime. Stavolta sulla Palermo-Agrigento dove, per cause ancora da accertare, due auto si sono scontrate tra Misilmeri e Bolognetta al km 242 lungo la strada statale 121 in direzione Palermo. Nell'impatto sono morti Assunto Piraino, 82 anni e la moglie Elvira Cesareo di 75, mentre il figlio Maurizio, 44 anni, è gravemente ferito.

I coniugi abitavano a Palermo in via Filippo Parlatore 55 e, insieme al figlio, erano di ritorno a bordo di una Panda da Corleone dove erano andati per controllare alcuni terreni. Intorno alle 15,30, per motivi ancora da accertare, lo scontro con la Volkswagen Passat guidata da Vincenzo Quartuccio (presidente del consiglio comunale di Marineo) che marciava nel senso opposto. I due veicoli si sono ridotti in un ammasso di lamiere.

Il bilancio poteva essere più pesante, perchè subito dopo l'impatto è sopraggiunta una Bmw, guidata da Mario Lanza (presidente del consiglio comunale di Corleone), che ha investito in pieno la Passat. Per Quartuccio solo una lieve ferita al ginocchio, mentre Lanza è rimasto illeso. La strada è stata provvisoriamente chiusa al traffico. Sul posto la Polizia stradale di Lercara Friddi, che ha effettuato i primi rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto frontale sulla Palermo-Agrigento, coppia di anziani muore a Misilmeri

PalermoToday è in caricamento