rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Villabate

Incidente sulla Palermo-Agrigento, feriti tre giovani: uno è grave

Lo schianto, ieri intorno alle 20 nel tratto tra Misilmeri e Villabate, ha coinvolto tre auto. Un 22enne è in rianimazione all'ospedale Civico. La strada è stata chiusa al traffico per qualche ora. Si indaga sulla dinamica

Grave incidente ieri sera intorno alle 20 sulla Palermo-Agrigento tra Misilmeri e Villabate. Tre auto sono rimaste coinvolto in uno scontro: una Fiat Seicento, una Fiat Panda e una Punto. Alla guida tre giovanissimi. La prima vettura, la Seicento, è stata completamente distrutta nello scontro. I primi testimoni giunti nei pressi dell’incidente hanno riferito che l’auto è irriconoscibile. Nello scontro è andata completamente distrutta. Il giovane, S.P. di 22 anni, di Palermo è stato trasportato all’ospedale Civico in gravissime condizioni: è ricoverato in seconda rianimazione.

Sul posto sono giunte le forze dell'ordine. La strada - secondo quanto comunica l'Anas che ha inviato sul posto il proprio personale per ripristinare la circolazione - è stata chiusa al traffico. Si indaga per stabilire la dinamica ed eventuali responsabilità. Martedì un anziano era rimasto gravemente ferito dopo uno scontro frontale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Agrigento, feriti tre giovani: uno è grave

PalermoToday è in caricamento