rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Misilmeri / Statale 121 Palermo-Agrigento

Misilmeri, frontale auto-furgone: quattro feriti, donna incastrata fra le lamiere

L'impatto tra una Ford Focus e un Iveco Daily sulla Palermo-Agrigento. I tre del mezzo pesante sono andati in ambulanza al Buccheri La Ferla, mentre la automobilista è stata portata al Civico. Sul posto vigili del fuoco, Polstrada, carabinieri e 118

Scontro frontale sulla Palermo-Agrigento. E' di quattro feriti il bilancio dell'incidente avvenuto intorno alle 15 di oggi all'altezza di Misilmeri. Nell'impatto sono rimasti coinvolti un Iveco Daily e una Ford Focus sulla quale viaggiava una donna. Sul posto gli agenti della polizia stradale, l'Anas, i carabinieri e le ambulanze del 118.

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente che ha portato allo scontro tra i due mezzi. I tre che si trovavano a bordo del mezzo pesante sono stati soccorsi dal 118 e portati all'ospedale Buccheri La Ferla. Più difficoltoso il soccorso della donna, tirata fuori dall'abitacolo grazie ai vigili del fuoco che sono intervenuti con flex e divaricatore idraulico.

L'automobilsita al volante della Focus, di cui non si conoscono le generalità, è arrivata al pronto soccorso del Civico con varie escoriazioni e altri sospetti traumi, ma dopo i primi accertamenti i medici hanno escluso gravi conseguenze. Toccherà agli agenti della Polstrada di Lercara ricostruire l'accaduto per stabilire eventuali responsabilità dei due conducenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misilmeri, frontale auto-furgone: quattro feriti, donna incastrata fra le lamiere

PalermoToday è in caricamento