rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale a Marsala, muore un palermitano

La vittima è Paolo Patricola era alla guida di uno scooter e, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un'auto. L'impatto è avvenuto sulla strada statale 115 per Mazara, nei pressi dell'incrocio di contrada Terrenove

Un uomo di 60 anni originario di Palermo ma residente a Marsala, in provincia di Trapani, è rimasto vittima di un incidente stradale. Paolo Patricola era alla guida di uno scooter e, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un'auto.

L'impatto è avvenuto sulla strada statale 115 per Mazara, nei pressi dell'incrocio di contrada Terrenove. L'uomo è stato soccorso, ma le lesioni riportate erano troppo gravi ed è deceduto poco dopo lo scontro. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Marsala guidati dal capitano Carmine Gebiola.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo a bordo del suo scooter stava percorrendo la "Nazionale” in direzione Marsala quando si è schiantato contro l’auto. Patricola era noto per la sua attività di venditore ambulante. Vendeva oggettistica, materiale elettronico, cd a Strasatti e in zona stadio a Marsala.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Marsala, muore un palermitano

PalermoToday è in caricamento