rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali

In sella alla sua moto si scontra con un'auto: muore ragazzo di 26 anni

L'incidente è avvenuto sulla strada statale 187, poco dopo il bivio di Scopello. La vittima è Giuseppe Scotto, panettiere, di Partinico. Inutili i soccorsi, il giovane è morto sul colpo

Domenica tragica. Un motociclista di 26 anni, Giuseppe Scotto, di Partinico, è morto questa mattina sulla strada statale 187, in zona Dagala secca, poco dopo il bivio di Scopello. Il giovane - che faceva il panettiere - si è scontrato con un'auto guidata da un sessantenne. Secondo la prima ricostruzione della dinamica, con i rilievi fatti dalla polizia municipale, il giovane era in sella alla sua moto di grossa cilindrata che procedeva in direzione San Vito Lo Capo e si è scontrato con l'auto, una Fiat Panda, che proveniva dal senso opposto di marcia.

I soccorsi ad opera dei sanitari del 118 si sono rivelati inutili. Per il motociclista infatti non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Il conducente dell'auto è invece rimasto ferito. L'incidente si è verificato intorno alle 11.30. Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani e i carabinieri di Castellammare del Golfo e Alcamo. Indagini in corso per ricostruire la dinamica esatta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In sella alla sua moto si scontra con un'auto: muore ragazzo di 26 anni

PalermoToday è in caricamento