rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Santa Flavia / SS113

Santa Flavia, fuori strada sulla statale: paura per una mamma e i suoi tre bimbi

Alla guida dell'auto una trentasettenne. Si trovava all'altezza dell'hotel Zagarella quando ha perso il controllo del mezzo. La donna e uno dei piccoli sono stati trasferiti in ospedale. Sul posto 118 e carabinieri

Solo tanto spavento, ma per fortuna nessuna grave conseguenza per una mamma e i suoi tre figli piccoli. Una trentasettenne, forse a causa dell'asfalto viscido, questa mattina (intorno alle 7,30) a Santa Flavia ha perso il controllo della sua auto mentre si trovava sulla strada statale 113, all'altezza dell'hotel Zagarella, finendo fuori strada. La donna viaggiava a bordo di una Ford Fiesta insieme ai tre bambini.

Uno di loro è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale Di Cristina di Palermo, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Ferita, alla mano, anche l'automobilista che invece è stata portata al pronto soccorso del Buccheri La Ferla. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Flavia, fuori strada sulla statale: paura per una mamma e i suoi tre bimbi

PalermoToday è in caricamento