rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Flavia / Via Giovanni Falcone

Incidente stradale a Santa Flavia, morta una ragazza di 29 anni

A perdere la vita Tamara Rotolo. La giovane era a bordo della sua Kawasaki con un'amica quando si è scontrata con un'utilitaria tra la via Falcone e la strada provinciale 56. Da tempo si pensa di realizzare una rotatoria "in quell'incrocio maledetto"

L’incrocio maledetto ha colpito ancora. Ieri sera a Santa Flavia una ragazza di 29 anni, Tamara Rotolo, è morta in un incidente stradale tra la via Falcone e la strada provinciale 56 che porta all’area archeologica di Solunto. La giovane viaggiava a bordo della sua moto, una Kawasaki, e con lei c’era un’altra ragazza di 22 anni, rimasta ferita non gravemente.

Secondo quanto si legge sul sito “La Voce di Bagheria”, le due ragazze stavano percorrendo la via Falcone quando si sono scontrate con un’utilitaria, guidata da una donna di Santa Flavia, che stava scendendo da Soluto. L’impatto è stato violento. Le due ragazze sono state scaraventate a terra. Le condizioni di Tamara Rotolo sono subito sembrate disperate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza che ha condotto le due giovani al Buccheri la Ferla. Tamara Rotolo ha però riportato delle ferite molto gravi ed è deceduta in ospedale. Sotto choc anche la donna al volante dell’auto, soccorsa dai medici del pronto soccorso di Bagheria.

Chi vive nella zona conosce la pericolosità dell’incrocio. Da tempo si pensa di realizzare una rotatoria in quel posto proprio per evitare i frequenti incidenti. Ad effettuare i rilievi i carabinieri della compagnia di Bagheria che dovranno ricostruire l'esatta dinamica dello schianto.

E lo stupore ed il dolore per la giovane Tamara corre sul web. Molti i messaggi postati sul suo profilo Facebook. La giovane viveva con i genitori in una casa in via Perez, la strada che collega Aspra con Porticello. Aveva intrapreso gli studi in economia. Lavorava spesso nel campo della ristorazione. Chi la conosceva, parla di una ragazza solare, allegra e amante della musica e delle moto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Santa Flavia, morta una ragazza di 29 anni

PalermoToday è in caricamento