Perde il controllo della moto e si schianta, grave giovane palermitano: aveva bevuto

L'incidente è avvenuto a San Vito Lo Capo. Dagli accertamenti è emerso che il tasso alcolemico era superiore a quanto previsto dalla normativa. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri

L'incidente a San Vito - foto Tp24.it

Un palermitano di 26 anni è in prognosi riservata dopo un incidente stradale avvenuto a San Vito Lo Capo. Il giovane alla guida di una moto Kawasaki ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro alcuni veicoli in sosta. Le sue condizioni sono apparse subito critiche.

Il palermitano è stato accompagnato dai sanitari con una ambulanza del 118 al pronto soccorso dell'ospedale di Trapani: data l'entità delle lesioni subite è stato poi portato in elicottero al Trauma Center di Villa Sofia a Palermo. Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo è andato a impattare contro una moto e uno scooter che erano posteggiati ai margini della strada.

Dagli accertamenti è emerso che il tasso alcolemico era superiore a quanto previsto dalla normativa. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri della stazione di San Vito Lo Capo intervenuti subito dopo per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dei fatti. Sul posto anche gli operai di Sicurezza & Ambiente per ripristinare le condizioni della strada. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo in arrivo, attesi venti di burrasca e forti temporali: scatta l'allerta meteo arancione

  • "Tutte cose levate hai, pezza di tro...": le intercettazioni nella casa di cura delle violenze

  • Incidente mortale in viale Croce Rossa, automobilista travolge e uccide una donna

  • Conti in banca, auto di lusso e un ristorante: sequestrati beni a un 37enne di Partinico

  • Doppio pestaggio nella notte, in due picchiano le vittime mentre un terzo filma col cellulare

  • Distributore aumatico rotto e sangue ovunque, furto "splatter" all'università

Torna su
PalermoToday è in caricamento