rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Perde il controllo della moto e si schianta, grave giovane palermitano: aveva bevuto

L'incidente è avvenuto a San Vito Lo Capo. Dagli accertamenti è emerso che il tasso alcolemico era superiore a quanto previsto dalla normativa. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri

Un palermitano di 26 anni è in prognosi riservata dopo un incidente stradale avvenuto a San Vito Lo Capo. Il giovane alla guida di una moto Kawasaki ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro alcuni veicoli in sosta. Le sue condizioni sono apparse subito critiche.

Il palermitano è stato accompagnato dai sanitari con una ambulanza del 118 al pronto soccorso dell'ospedale di Trapani: data l'entità delle lesioni subite è stato poi portato in elicottero al Trauma Center di Villa Sofia a Palermo. Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo è andato a impattare contro una moto e uno scooter che erano posteggiati ai margini della strada.

Dagli accertamenti è emerso che il tasso alcolemico era superiore a quanto previsto dalla normativa. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri della stazione di San Vito Lo Capo intervenuti subito dopo per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dei fatti. Sul posto anche gli operai di Sicurezza & Ambiente per ripristinare le condizioni della strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto e si schianta, grave giovane palermitano: aveva bevuto

PalermoToday è in caricamento