rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Giuseppe Jato / Via Cimitero Vecchio

Incidente a San Giuseppe Jato, investe un giovane con l'auto e fugge

E' accaduto nella notte, in via Cimitero vecchio, dove un ventenne è stato travolto e scaraventato a terra. Il giovane, che attendeva un collega per andare al lavoro, è stato portato in grave condizioni al Civico di Partinico

Investe un giovane con l’auto e fugge. E’ accaduto nella notte a San Giuseppe Jato, intorno alle 3, quando un ventenne è stato travolto in via Cimitero Vecchio da un automobilista che non si è fermato e anzi ha premuto il piede sull’acceleratore. Il pedone, scaraventato sull’asfalto dopo il violento impatto, è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civico di Partinico: gli sono stati riscontrati un trauma toracico e fratture multiple.

Il ventenne stava aspettando l’arrivo di un collega in furgone con il quale sarebbe andato a lavorare nel cuore della notte quando si è visto piombare addosso l’auto. A lanciare l’allarme è stato proprio l’amico, che vedendo la scena ha contattato un'ambulanza del 118 e chiesto l'intervento dei carabinieri. Dopo aver ascoltato alcuni testimoni e aver cercato telecamere piazzate nei paraggi, sono stat avviate le indagini per risalire all’identità del "pirata della strada".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Giuseppe Jato, investe un giovane con l'auto e fugge

PalermoToday è in caricamento