rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giuseppe Jato / Via Spagna

Incidente a San Giuseppe Jato, cade dallo scooter: grave quindicenne

Il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo in via Spagna sbattendo violentemente sull'asfalto. Trasportato in ospedale con l'elisoccorso, si trova in condizioni disperate al reparto di rianimazione del Civico. Indagano i carabinieri e i vigili urbani

Lo scooter che sbanda, l'impatto violento prima contro un'auto in sosta e poi sull'asfalto, la corsa disperata in ospedale con l'intervento dell'elisoccorso. Cronaca di un altro pomeriggio di sangue sulle strade della provincia di Palermo. Un altro grave incidente intorno alle 13,40, a San Giuseppe Jato, precisamente in via Spagna, nei pressi di un incrocio. A rimanere ferito un giovanissimo: F.I. di 15 anni, che adesso si trova in "condizioni gravissime nel reparto di Rianimazione del Civico di Palermo", fanno sapere dalla sala operativa dei carabinieri.

I primi soccorsi sono stati prestati dalle squadre del 118, poi a bordo del mezzo aereo il giovane è stato rianimato e stabilizzato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e i vigili urbani di San Giuseppe Jato per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente. Gli agenti della municipale sono al lavoro per accertare se il giovane abbia perso il controllo del suo "cinquantino" autonomamente oppure per evitare un altro mezzo. Per questo si stanno cercando testimoni che abbiano assistito all'incidente.

Ieri all'alba a Palermo, a perdere la vita è stato Igor Accardo Palumbo di 27 anni che dopo aver perso il controllo della sua Lancia Y alla Favorita i è schiantato contro un albero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Giuseppe Jato, cade dallo scooter: grave quindicenne

PalermoToday è in caricamento