rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale a Roma, morto un palermitano

A perdere la vita Alessandro D'Alba, sottufficiale della Marina Militare di 35 anni. Sul grande raccordo anulare è caduto in terra dopo aver colpito con la sua moto una marmitta persa da un mezzo pesante. Lascia una moglie e due figli

E' morto durante il trasporto in ambulanza senza riuscire ad arrivare in ospedale. Tragedia questa mattina sul Grande Raccordo Anulare, a Roma. A perdere la vita Alessandro D'Alba, sottufficiale palermitano della Marina Militare di 35 anni, caduto rovinosamente in terra dopo aver colpito con la sua moto una marmitta persa da un mezzo pesante sulla corsia preferenziale dell'A90. Il tubo di scappamento era posizionato tra la preferenziale e la corsia lenta di marcia. L'incidente alle intorno alle 7 di questa mattina nella carreggiata esterna tra le uscite Cassia e Cassia bis.

MORTO IN AMBULANZA - Un impatto tremendo quello del centauro che da subito si è presentato in gravi condizioni ai sanitari del 118 intervenuti su un Grande Raccordo Anulare completamente intasato dal traffico. Sul posto per i rilievi stradali gli agenti della sottosezione della Polizia Stradale di Settebagni, coordinati dal dirigente Laura Ricciardi. Soccorso dall'ambulanza per Alessandro D'Alba non c'è stato nulla da fare, è deceduto durante il trasporto in ospedale.

UNA MOGLIE E DUE FIGLI - Alessandro D'Alba era nato a Palermo nel 1978 ma viveva da anni nella Capitale. Lascia una moglie e due figli di uno e quattro anni. Indagini della PolStrada per cercare di risalire al proprietario del mezzo pesante che ha perso la marmitta sulla corsia preferenziale dell'A90. (Fonte RomaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Roma, morto un palermitano

PalermoToday è in caricamento