rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Politeama / Piazza Virgilio

Investe ragazzina in piazza Virgilio e si allontana, identificata l’automobilista

Si tratta di una 69enne che si trovava a bordo di una Volkswagen Polo. Tra i testimoni l'avvocato Bisagna: "Dopo l'impatto ha rallentato, ha visto che la giovane si stava rialzando e si è allontanata". La donna ora rischia una denuncia per omissione di soccorso

Rintracciata l’automobilista che ha investito ieri una dodicenne in piazza Virgilio. Dopo meno di 24 ore di indagini gli agenti della polizia municipale hanno dato un volto e un nome alla donna che ha travolto una giovane tamil mentre attraversava la strada. Si tratta di una 69enne, M.S., che si trovava a bordo della sua Volkswagen Polo di colore grigio.

La ragazzina stava attraversando la strada per raggiungere la scuola quando è stata colpita dall’auto. Fra i testimoni di quanto accaduto anche l’avvocato Giorgio Bisagna: "Non ho visto l’impatto ma l’ho vista cadere. La ragazza si stava rialzando dolorante e in lacrime, l’automobilista ha rallentato e poi è andata via come se nulla fosse, non è fuggita a tutto gas. Già qualcuno stava soccorrendo la ragazza, io invece mi sono concentrato sulla targa".

La giovane tamil è stata portata in ambulanza al pronto soccorso per accertamenti: i medici le hanno riscontrato alcune fratture composte a una gamba. Subito dopo l’incidente gli agenti della sezione Infortunistica hanno raccolto alcune informazioni dai testimoni e acquisito le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza della zona. La 69enne automobilista adesso rischia una denuncia per omissione di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe ragazzina in piazza Virgilio e si allontana, identificata l’automobilista

PalermoToday è in caricamento