rotate-mobile
Incidenti stradali Prizzi

Incidente a Palazzo Adriano sulla statale 188, furgone si ribalta: un morto

E' successo nel tratto compreso tra Palazzo Adriano e il bivio Centovernari. Il mezzo si è capovolto per cause ancora da accertare: a perdere la vita un autotrasportatore di Villabate di 45 anni. Sul posto le squadre dell'Anas e i carabinieri

Una persona è morta in un incidente avvenuto stamattina sulla strada statale 188 nel tratto tra Palazzo Adriano e il bivio Centovernari. L’incidente - sulle cui cause sono in corso accertamenti - ha coinvolto un furgone Iveco che si è ribaltatato al chilometro 137,900. A perdere la vita Filippo Di Franco, 45 anni, autotrasportatore di Villabate. L'uomo è rimasto incastrato tra le lamiere, per estrarlo dall'abitacolo sono intervenuti i vigili del fuoco.

Sul posto le squadre di pronto intervento Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile. Nel tratto di strada è stato istituito il senso unico alternato e sono segnalati forti rallentamenti al traffico. Sull'incidente indagano i carabinieri, che hanno sequestrato il mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Palazzo Adriano sulla statale 188, furgone si ribalta: un morto

PalermoToday è in caricamento