rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Politeama / Piazza Virgilio

Piazza Virgilio, travolta da un’auto Muore una donna di 62 anni

Margherita Carbonari è stata investita da una Panda intorno alle 8 mentre attraversava la strada all'altezza di via del Fervore. Sulla dinamica dell'incidente sono in corso le indagini dei vigili urbani

Incidente mortale questa mattina in piazza Virgilio. Intorno alle 8,20 Una donna, Margherita Carbonari di 62 anni, è stata investita da un’auto (una Panda) guidata da R.S. mentre attraversava la strada. Il corpo della vittima si trova ancora riverso in strada, all’altezza di via del Fervore, coperto da un lenzuolo bianco. Sulla dinamica sta indagando la sezione infortunistica della polizia municipale.

Anziana travolta in piazza Virgilio Campolo/PalermoToday

Si tratta del terzo incidente mortale nell'ultima settimana che vede come vittime anziani pedoni. Giovedì in via Galletti, all'altezza del Buccheri La Ferla, una donna di 64 anni, Isabella Piastini, era stata investita. Il giorno prima invece era stata una pensionata, Concetta Scalia, a perdere la vita in via Cordova. La donna è stata travolta da un camion all'incrocio con via Marchese di Villabianca.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Virgilio, travolta da un’auto Muore una donna di 62 anni

PalermoToday è in caricamento