rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Libertà / Piazza Unità D'Italia

Incidente in piazza Unità d'Italia, scontro auto-moto: un ferito

Si è verificato nel tardo pomeriggio. Il centauro è stato soccorso dal personale del 118 e portato all'ospedale Villa Sofia. Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto la polizia municipale

Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio in piazza Unità d'Italia. A scontrarsi sono state un'auto - una Daewooo Matiz -  e una moto. Nell'impatto, il centauro ha avuto la peggio ed è rimasto ferito.

Sul posto le pattuglie della polizia municipale e il personale del 118. "Il ferito - spiegano dalla sala operativa dei vigili - è stato soccorso e portato a Villa Sofia. Secondo quanto riferito dagli uomini sul posto, le sue condizioni non sono gravi. Stiamo facendo i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica dei fatti".

Un altro incidente si è verificato in via Sicilia, all'altezza di via Isonzo. Anche in questo caso coinvolto il conducente di uno scooter. V.R. - queste le sue iniziali - è rimasto ferito e si trova adesso in ospedale. Secondo le prime informazioni ha riportato solo lievi lesioni. Sono in corso gli accertamenti per stabilire perchè il malcapitato ha perso il controllo del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazza Unità d'Italia, scontro auto-moto: un ferito

PalermoToday è in caricamento