rotate-mobile
Incidenti stradali Piazza Sett'Angeli

Cattedrale, perde il controllo dell'auto e travolge tre turiste: una è grave

E' successo in piazzetta Sett'Angeli, dove un 63enne a bordo di una Fiat 600 ha prima investito tre donne e poi ha terminato la sua corsa contro cinque scooter parcheggiati. Una di loro si trova in prognosi riservata all'ospedale Civico

Un'auto fuori controllo, tre turiste investite e cinque scooter in sosta travolti. Attimi di paura poco prima delle 12 in piazzetta Sett'Angeli, alle spalle della Cattedrale e davanti all'ingresso del Convitto Giovanni Falcone. Un 63enne, alla guida di una Fiat 600 proveniente da via Sant'Agata alla Guilla, dopo aver perso il controllo del mezzo è finito nell'area pedonale e ha investito tre donne italiane per poi finire la sua corsa contro cinque scooter parcheggiati.

Due di loro se la sono cavata con tanto spavento e qualche livido, mentre la terza - la 65enne livornese A.M.C. - è stata trasportata in condizioni più serie all'ospedale Civico, dove si trova in prognosi riservata. La turista è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per le lesioni riportate alla milza a causa dell'impatto con l'auto e la caduta. Sull'episodio indaga la polizia municipale che valuterà se sottoporre ad alcol e drug test il conducente dell'auto.

Incidente in Cattedrale, investite 3 turiste

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cattedrale, perde il controllo dell'auto e travolge tre turiste: una è grave

PalermoToday è in caricamento