rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Pignatelli Aragona

Incidente in piazza San Francesco di Paola, grave coppia travolta da un'auto

E' successo nel tratto ad angolo con via Pignatelli Aragona. I due - marito e moglie - sono stati investiti da una Volkswagen Passat. Sull'episodio stanno indagando gli agenti della sezione Infortunistica

Grave incidente in via Pignatelli Aragona, ad angolo con piazza San Francesco di Paola. Marito e moglie sono stati investiti da un'auto, mentre stavano attraversando la strada, poco prima delle 18.30. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della sezione infortunistica, per ricostruire la dinamica dell'incidente. Le vittime sono un uomo di 69 anni e una donna di 67. "Sono stati portati entrambi in gravi condizioni al Civico - spiegano dalla sala operativa - intanto una pattuglia è impegnata a effettuare i rilievi per chiarire l'accaduto". A travolgere la coppia è stata una Volkswagen Passat. Nella zona il traffico è andato in tilt. 

Quello di oggi è solo l'ennesimo incidente che vede coinvolti i pedoni negli ultimi mesi. Una lunga catena che pare infinita. Gli ultimi episodi - nelle scorse ore - in via Brunelleschi, dove un'uomo è stato travolto da un'auto, e in corso Vittorio Emanuele: in questo caso una donna è stata investita da una moto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazza San Francesco di Paola, grave coppia travolta da un'auto

PalermoToday è in caricamento